La Scuola dell'infanzia  di "Fossamastra"

(Ingresso della scuola)

Viale San Bartolomeo  n░ 775 telefono 0187  504072
CODICE MECCANOGRAFICO SPAA81702G

La scuola dell'Infanzia  Di Fossamastra accogli bambini dai 2 anni e mezzo ai bambini di 6 anni ( Ŕ possibile iscrivere i bambini che compiono 3 anni entro il 30 aprile 2014)
La scuola ha un ampio spazio verde con parco giochi e biciclette ed Ŕ presente un piccolo orto per permettere ai bambini di fare esperienze manipolative.
le due sezioni sono ampie e luminose, con arredi a misura di bambino.
Un'aula Ŕ dotata di un "angolo morbito" per i momenti di relax e per i bambini che necessitano di riposo pomeridiano.
Grazie al progetto "Un libro per noi" i piccoli lettori possono consultare e prendere in prestito i libri della nostra biblioteca.
per i bambini che frequentano l'ultimo anno viene svolto un progetto di giochi ed attivitÓ in lingua inglese.
La scuola Ŕ facilmente raggiungubile ed Ŕ disponibile un ampio parcheggio gratuito.

ORARIO DI FUNZIONAMENTO
Dalle 08.00 all 16.00
(con la possibilitÓ dell'entrata anticipata alle ore 07.30 ed eventuale uscita alle 16.30 su richiesta)

GIARDINO

BIBLIOTECA

SEZIONE

Ricevimento dei genitori

Le insegnati riceveranno i genitori durante gli incontri programmati e su richiesta degli stessi.
La scuola incontra le famiglie

Questo sito Ŕ stato ideato e realizzato da Luca Del Sarto e Giada Di Prisco ed Ŕ manutenuto da Luca Del  Sarto e Giada  Di Prisco. Ospitato da Aruba.it.